Altra scatola nera conferma atto Lubitz

Rai News ESTERI

03 aprile 2015 12.07 C'è la conferma anche dai dati registrati sulla seconda scatola nera che quanto accaduto al volo della Germanwings precipitato è stato frutto di un atto deliberato del co-pilota Lubitz. Lo rivelano gli investigatori che indagano sul caso ... (Rai News)

Su altri media

Inoltre Lubitz cercò su internet modi per suicidarsi. di Gabriele Pazzaglia ... (Palermomania.it)

lufthansa-a330 Secondo quanto riferito da un portavoce Lufthansa, le compagnie assicuratrici della società hanno destinato per il momento 300 milioni di dollari per coprire i possibili costi legati all'incidente dell'Airbus, compresi i risarcimenti per i familiari ... (Travel Quotidiano)

Negli ultimi giorni si è scoperto che il copilota Lubitz aveva premeditato il suicidio/omicidio perchè nel suo computer sono state ... (Blogncc.com)

Somma Lombardo - Il Battesimo del volo sarà effettuato sull’aerostato Re/Max Italia con i suoi 25 m di altezza, un volume d’aria di 2.300 mc e una capienza di 4/6 persone (Varese Report)

Drammatiche rivelazioni arrivano da una prima analisi della seconda scatola nera: "Ha importato il pilota automatico per far scendere l'aereo verso un'altitudine di 30 metri". Redazione 3 aprile 2015. (Today)

I dati analizzati sul dispositivo elettronico confermano l'azione suicida del copilota, ... (Rai News)