Wikileaks: “Berlusconi spiato dalla Nsa nel 2011”. Renzi: vogliamo spiegazioni. Forza Italia insorge

La Stampa ESTERI

Nuove rivelazioni del sito fondato da Assange: «Intercettate telefonate e conversazioni con i leader internazionali». La Farnesina richiama l'ambasciatore Usa. Silvio Berlusconi. Guarda anche. Leggi anche. 23/02/2016. Scoppia un caso diplomatico tra ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Le telefonate tra l'allora presidente del Consiglio e i suoi collaboratori, ma anche conversazioni dirette con leader politici come Netanyahu sarebbero state monitorate dallo Special Collection ... (Giornale di Puglia)

Le carte pubblicate da Repubblica sono solo la conferma dello scenario sul golpe del 2011. Renato Brunetta - Mer, 24/02/2016 - 08:07. (il Giornale)

L'impazienza, il ruotar d'occhi, il sorrisino sprezzante fra Sarkozy e Merkel in mondovisione. Ma una cosa è lo scherno di un sorriso, altro è la certezza delle trascrizioni, nero su bianco. (L'Huffington Post)

Ormai a sostenere questa tesi non si corre più il rischio di essere definiti dietrologi o complottisti. Se personaggi superprotetti e controllati come Angela Merkel, Nikolas Sarkozy,... (Il quotidiano Italiano)

Il ministro per le Riforme in parlamento: "Intercettazioni inaccettabili". E promette: "Faremo ulteriori approfondimenti". (il Giornale)

“Dagli ultimi documenti di Wikileaks si hanno ulteriori prove che Silvio Berlusconi fu estromesso dal governo italiano per una grave ingerenza nazionale che si faceva forte del nostro debito, in particolare per bocca di Sarkozy. (Agenparl)