Champions: Roma-Real Madrid, le probabili formazioni

Datasport SPORT

Spalletti recupera De Rossi, in attacco coppia Salah-Dzeko. Zidani ritrova Marcelo ma è senza Bale e Pepe. Tutta la Champions in diretta · Ecco il pallone della finale · Segui tutta la Champions in diretta minuto per minuto. Mercoledì sera lo stadio ... (Datasport)

Su altre testate

Al suo posto Valdifiori. Nel Villareal assenti Garcia e Bailly Napoli, 18 febbraio – Per il Napoli è tempo di dimenticare la brutta e pesante sconfitta di Torino... (NapoliTime)

La priorità sono i risultati". "Ho rispetto per Totti, ma non scelgo la formazione basandomi sulla storia di un giocatore. (Rai Sport)

MENGHI) - Di solito passa alla storia chi il gol lo fa e non chi lo fa fare, ma Max Tonetto in quattro anni di curriculum romanista si è aggiudicato di diritto il titolo di assist-man della Champions, contribuendo in maniera decisiva a ... (LAROMA24)

Duepuntozero Gianluca Grignani LIVE 20 febbraio al Duepuntozero GIANLUCA GRIGNANI LIVE sabato 20 febbraio 2016 al 2.0 DUEPUNTOZERO il più grande locale di Roma sud Impegnato sul nuovo progetto a cui sta lavorando in studio da diversi mesi, che lo vedrà protagonista di grandi collaborazioni, torna in un grande... (Roma Daily News)

Nella conferenza stampa canonica di presentazione dei sedicesimi di Europa League, Pepe Reina ha accompagnato il tecnico Maurizio Sarri nel rispondere alle domande dei colleghi italiani e spagnoli. Reina parla da ex: “È sempre... (Vesuviolive.it)

I madridisti hanno battuto la Roma all’Olimpico nell’andata degli ottavi di Champions League. Rinunciando a Dzeko e De Rossi, Spalletti ha predisposto una gara di contenimento alto puntando sul contropiede, una tattica riuscita almeno nel primo tempo, quando il Real ha pressato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)