Mattarella sceglie linea Napolitano: a Berlino per rafforzare rapporti

LaPresse INTERNO

Roma, 27 feb. (LaPresse) - Prima tappa Berlino per proseguire sulla strada dettata da Carlo Azeglio Ciampi prima e Giorgio Napolitano poi, strada del rafforzamento, del chiarimento e dell'approfondimento dei rapporti con la Germania. Non è un caso quindi ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata di ieri, una delegazione del Movimento 5 Stelle, accompagnata da Beppe Grillo, Roberto Casaleggio e la più giovane degli attivisti iscritta al portale, Maria Teresa Furia, sono saliti al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica, ... (CATANIAVERA.IT)

Lo dichiarano il deputato del Partito democratico segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, ... Roma, 26 feb. (askanews)

++ Quirinale: Mattarella giurer‡ martedÏ alle 10 ++ Proseguire il dialogo con la Germania nel contesto di un rapporto privilegiato costruito da Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano, che scelse proprio un incontro con il Presidente della Repubblica ... (Tribuna Politica Web)

È durato poco meno di un'ora l'incontro al Quirinale tra la delegazione del Movimento 5 stelle, guidata da Beppe Grillo, e il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Palermomania.it)

Prova ne sia un piccolo particolare, però indicativo: alla fine del colloquio con Mattarella, la delegazione a cinque stelle ha tentato di farsi un selfie celebrativo dal cortile quirinalizio. (La Stampa)

È curioso confrontare come Lega e M5s abbiano svolto rispettive esigenze politiche. Salvini ambisce a risucchiare gli elettori di Fi, ma, sentendo i ritornelli continuamente ... (Italia Oggi)