Soldi e bolli falsi, 56 arresti in Campania: sgominato il “Napoli Group”

PUPIA INTERNO

Napoli. Un'organizzazione dedita alla falsificazione di denaro, bolli e contraffazione di sigilli quella di cui fanno parte 56 persone arrestate, mercoledì mattina, dai carabinieri del comandi provinciali di Caserta e Napoli e del Comando antifalsificazione ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Falsificato anche un pezzo da 300 euro, spacciato poi in Germania - di G. I falsari coinvolti nell'operazione dei carabinieri sono 56. (Fidelity News)

Un settore con un fatturato che nel 2014 dovrebbe chiudere oltre la soglia dei 90 milioni di euro, realizzato da una task force di un centinaio di aziende, di cui il 60% professionali, e oltre 1200 operatori: questi i numeri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I falsi venivano smerciati nelle province ... - C'e' anche la mamma di una bimba morta in circostanze misteriose - secondo gli inquirenti uccisa in un giro di pedofilia a Caivano - tra i membri di una banda di falsari scoperti nel Napoletano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per lui rientro previsto non prima di gennaio. (GOAL )

Un intrigante viaggio tra i vicoli di Napoli, un’indagine sui nomi curiosi di moltissime strade napoletane Sarà presentato sabato 29 novembre (alle ore 17) al Museo del Mare dell’Istituto Tecnico Nautico “Duca degli Abbruzzi” di Bagnoli in via di Pozzuoli 5, Napoli il libro “Napoli Street – curiosità, come,... (NapoliTime)

Su Youtube possiamo vedere il nuovo video di Lambrenedetto XVI, che ci ha colpito per il suo particolare titolo: “Poi parlano di Napoli, ma andate affanculo!”, in cui mostra la situazione delle strade della Lombardia. (Vesuviolive.it)