Lo scoppio della Prima Guerra Mondiale (101 anni fa) e quei pericolosi parallelismi con la nostra attualità

Il quotidiano Italiano SPORT

Non c'è data che non sia stata marchiata dalla storia nel corso di tutti questi secoli. Ce ne sono alcune, però, che, per il loro carattere singolare e rivoluzionario, sono destinate a rimanere indelebilmente impresse nelle menti dei più appassionati, anche a distanza di anni o di generazioni. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

“Nuovo sopralluogo della Commissione Ambiente a Focene insieme all’assessore Cini e al dirigente Guidi”. Lo ha dichiarato il presidente della Commissione Ambiente Massimiliano Chiodi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli ultimi rigori di Milito, uno segnato e uno sbagliato (La Repubblica)

Il suo posto verrà preso da Juric, che ha già salutato il Crotone. (GOAL )

Diego Milito ha giocato con il Racing la sua ultima gara da calciatore professionista: il 'Principe' lascia il calcio con un goal su rigore e un altro tiro dagli 11 metri. (GOAL )

di Roberto Renzetti. Dopo gli incidenti nucleari si costituiscono delle commissioni d’inchiesta per capire cosa è accaduto ed in linea di principio per risolvere eventuali problemi per il futuro. (Rosebud Giornalismo online)

Il punto sugli italiani all'estero: Criscito va in goal su rigore, Giovinco a secco, Darmian e Sirigu trionfano. (GOAL )