Presidio dei precari della scuola: “Concorso sì ma non ora e non così”

StampToscana INTERNO

Firenze – Precari della scuola stamattina in presidio a Firenze in via Cavour, davanti alla Prefettura, in occasione della Giornata di mobilitazione per i diritti dei precari. “Concorso sì… ma non ora e non così” lo slogan dell'iniziativa organizzata ... (StampToscana)

Su altri giornali

Campobasso. (Primonumero.it)

Un corteo dalle idee forti e concise ha organizzato il presidio davanti alla sede della prefettura in corso Ercole I d'Este per manifestare il disappunto nei confronti della “totale assenza di ascolto da parte del governo, che ha annunciato un bando di ... (Estense.com)

Riproponiamo il comunicato unitario di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola, Snals Confsal e Gilda Unams: "L'iniziativa nasce per la ... (La Tecnica della Scuola)

Fonte CGIL. Si apra subito un tavolo di confronto" In evidenza. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Oggi dalle 17 alle 19 i precari della scuola insceneranno una manifestazione di protesta davanti all'ingresso della Prefettura in piazza d'Italia. 12 febbraio 2016 ... (La Nuova Sardegna)

La giornata di ieri 12 febbraio 2016 è stata una giornata di presidi unitari davanti alle Prefetture al fine di chiedere l'apertura di una trattativa nell'attesa della pubblicazione del bando di concorso a cattedre che affronti una volta per tutte il ... (News Italiane)