Cameron Diaz, “Sex Tape” al Cinema e in Bikini a Ponza

Di certo, Cameron Diaz, superati i quaranta anni appare bella ed affascinante come non mai. L'attrice nativa di San Diego si candida a giusta ragione come modello ed icona delle sue coetanee in tutto il mondo. LOS ANGELES- La “prima volta” di Cameron ... (Notizie IN)

Ne parlano anche altri media

Per la sua nuova commedia Cameron Diaz le ha provate tutte. Nudo integrale per la prima volta all'età di 42 anni, lezioni di sesso con Youporn, e chissà cos'altro. (DaringToDo.com)

lunedì 28 luglio 2014 22:39. Cameron Diaz per la prima volta nella sua carriera è apparsa nuda in un film. (Italintermedia)

Cameron Diaz è senz'altro la stella del momento, infatti il suo ultimo film dal titolo, “Sex Tape”, in cui l'attrice appare per la prima volta senza veli, sta letteralmente suscitando una curiosità inaudita da parte dei fan. (CATANIAVERA.IT)

Cameron Diaz non scalda i cuori degli americani. Il suo «Sex Tape» presentato con un imponente battage pubblicitario, si è fermato a soli 15 milioni di dollari di incassi nel primo week end di programmazione negli Stati Uniti. (DiariodelWeb.it)

Si pensava che dovesse essere un successo invece fino ad'ora si è rivelato un autentico fiasco. (Baritalia News)

Il primo film in cui l'attrice appare completamente senza veli non ha riscosso il successo sperato nel primo weekend di programmazione negli Stati Uniti. Miriam Carraretto lunedì 28 luglio 2014 - 21:46 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)