Skyrim Special Edition: i salvataggi che utilizzano mod non saranno compatibili

Skyrim Special Edition non consentirà di utilizzare i salvataggi PC che sfruttano delle mod non saranno compatibili con la nuova versione, per questo motivo bisognerà ricominciare da zero la propria avventura. Ad informarci è la stessa Bethesda con un ... (Gametimers)

Su altre fonti

Stando alle indagini eseguite da PC Gamer infatti la riedizione del gioco non sarà in grado di supportare i vostri vecchi salvataggi se questi sono stati intaccati dall'utilizzo delle mod, come confermato in seguito anche da Bethesda e da Dave Talamas, ... (VG247.it)

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition è uscito ieri su PS4, Xbox One e PC, e alcuni utenti hanno subito notato un problema relativo al comparto audio: molti suoni sono in una qualità sensibilmente più bassa rispetto al gioco originale. (GameBack)

Una delle principali caratteristiche della versione PC di The Elder Scrolls V: Skyrim è la possibilità di moddarla. (Punto Sport)

Il remaster migliora la grafica – con effetti addizionali, illuminazione volumetrica, distanza visiva aumentata, nuovi shader per acqua e neve. Contiene tutti i DLC usciti e supporta la PS4 Pro con il 4k ... (VG247.it)

Nel trailer tra i titoli giocati erano presenti anche il famoso Skyrim sviluppato da Bethesda e 2k17 sviluppato da 2K Sports. (Mondo TiVu)

L'epico fantasy, tra l'altro vincitore di oltre 200 premi "Gioco dell'Anno", è finalmente pronto a sbarcare ancora sui nostri schermi con un incredibile boost al dettaglio grafico. (Rosa Rossa)