Papa: sviluppo non leda dignità lavoro

Rai News ESTERI

01 maggio 2016 12.30 Durante il Regina Coeli in piazza San Pietro,il Papa fa appello alle "istituzioni politiche ed economiche e alla società civile per un modello di sviluppo che tenga conto della dignità umana,nel pieno rispetto delle normative sul ... (Rai News)

Su altri media

1 maggio 2016. CONDIVIDI. (ContattoNews.it)

Papa Francesco ha aggiunto a braccio questa dichiarazione ferma e severa, che impegna per primi i tribunali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così Papa Francesco ha ricordato Fortuna Loffredo da piazza San Pietro, dove si è celebrata la XX Giornata per i bambini vittime della pedofilia. «La pedofilia è una tragedia, punire i colpevoli». (Metropolis Web)

CITTA' DEL VATICANO. La pedofilia "è una tragedia, non dobbiamo tollerare gli abusi sui minori, dobbiamo difendere i minori e punire severamente" coloro che commettono gli abusi. (Giornale di Sicilia)

Come ogni domenica, Papa Francesco alle 12 si è affacciato da Palazzo Apostolico su Piazza San Pietro per recitare la preghiera mariana del Regina Coeli insieme ai fedeli presenti. (Mondo TiVu)

Il Santo Padre ha salutato l'Associazione Meter che lotta contro ogni forma di abuso sui minori. Così Francesco al Regina Coeli di questa mattina. (Italintermedia)