Benetti difende Seedorf: "Situazione non facile per nessuno"

Expo 2015 Contact SPORT

L'ex rossonero su Balotelli: "Non vorrei essere nei panni di chi dovrà decidere il suo futuro in estate". postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. Nonostante il pareggio con la Lazio, la situazione del Milan continua ad essere critica. Sportal.it ha sentito, ... (Expo 2015 Contact)

Su altre fonti

L’identikit del regista del futuro dovrà essere giovane e dalle grandi prospettive e i nomi sul calderone sono sempre gli stessi: da Verratti a Baselli. Il futuro per il ruolo di regista della Juventus passa da Andrea Pirlo. (JuveNews24)

La Juventus passa a Catania con Tevez che raggiunge Immobile a quota 15 reti. Il Milan impatta con la Lazio ma che sfortuna con Balotelli che colpisce un ... (Articolotre)

Marcatori: 43' aut. Serie A, ventinovesima giornata. (Calciomercato.com)

I due calciatori sono stati protagonisti di uno scambio d'identità contro il Chelsea con l'arbitro che ha espulso il difensore al posto dell'attaccante dopo un fallo di mano. (GOAL )

Poche ora prima del calcio d'inizio di Lazio-Milan, sfida pareggiata 1-1 dai rossoneri allenati da Clarence Seedorf, l'attaccante milanista ha postato una foto inquietante destinata a far discutere: .. (Datasport)

ROMA - "E' stata una dimostrazione di carattere. La squadra ha dimostrato di essere un gruppo che ha voglia di combattere. (Corriere dello Sport.it)