Cina, nasce una fabbrica per la clonazione di animali

Il progetto di Boyalife potrebbe segnare un passo avanti per salvare le specie a rischio di estinzione. Ad esempio potrebbe riprodurre il panda gigante. Sicuramente farà discutere, nel bene e nel male, il progetto della compagnia cinese Boyalife. (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

L'edificio principale del centro è già in via di costruzione e dovrebbe essere completato entro il mese di giugno del prossimo anno, secondo un rapporto dei funzionari. (ControCopertina)

animali clonati 150x150 La compagnia cinese Boyalife, sfruttando ciò che avviene da molti decenni nei laboratori di clonazione, ha deciso di realizzare una vera e propria fabbrica che sia un punto di riferimento mondiale per la clonazione di animali. (MondoLiberOnline)

Il progetto ... Per fini commerciali si cerchera di aumentare e anche in modo abbastanza rapido la qualità del bestiame, dai cani ai cavalli fino alle mucche. (Contattolab)

Il progetto è di un’azienda il cui nome è già tutto un programma: Boyalife. Sebbene il suo intento sia... (tecnoandroid)

E non ... In Cina ed in Corea del Sud sta per nascere il più grande stabilimento di clonazione animale al mondo che "produrrà" un milione di manzi clonati all'anno, esemplari di alta qualità destinati a soddisfare l'accresciuta domanda della Cina. (Voce Nuova Tv)

Spesso additata come patria delle aberrazioni alimentari per eccellenza e come luogo dove i quadrupedi passano dalle cucce alle tavole con la stessa rapidità con cui i parlamentari nostrani mutano casacca, la Cina ha deciso di spostare l'asticella ... (Emerge il Futuro)