Il marò Girone colpito dalla febbre “dengue”. I familiari in India

altroquotidiano.it ESTERI

La stagione dei monsoni in India ha portato uno spiacevole regalo al Fuciliere di Marina Salvatore Girone che da alcuni giorni è ricoverato in un ospedale di New Delhi alle prese con i sintomi, per fortuna a quanto sembra abbastanza lievi, della dengue, una febbre virale che e’ di casa ogni anno in molti... (altroquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Latorre con girone Il marò Salvatore Girone, in India da tre anni in quanto accusato di omicidio ed in attesa con il collega Massimiliano Latorre delle pronunce dei diversi gradi di tribunale, compreso l'arbitrato della Corte di Amburgo del Tribunale ... (Notizie Geopolitiche)

(ANSA) - NEW DELHI, 28 AGO - La moglie ed i figli di Salvatore Girone, il Fuciliere di Marina che all'inizio della settimana ha manifestato i sintomi della dengue, sono da due giorni a New Delhi. Vania Ardito ed i piccoli Michele ... (Il Messaggero)

La situazione del marò italiano non è grave, il fuciliere di marina è assistito anche da medici italiani. Il Marò ancora agli arresti è stato colpito dalla febbre Dengue. (Quotidiano di Puglia)

Le sue condizioni "non destano particolari preoccupazioni", il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, gli ha gia' parlato e il fuciliere ... (AGI) - Roma, 28 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La singolare proposta è stata motivata dall'europarlamentare affermando che "visto che la Rai vive di fondi pubblici io la sospenderei subito, perché ... (Mondo TiVu)

A dirlo è il dottor Luigi Toma, responsabile dell'ambulatorio ... Roma, 28 ago. (LaPresse)