Perfect Blue, il ritorno in sala è un gran successo: annunciata una nuova data

Perfect Blue è tornato a sorprendere ed emozionare il pubblico italiano. Nei giorni scorsi, il celebre film di Satoshi Kon è stato riproposto in sala da Nexo Digital e i risultati sono stati più che soddisfacenti, tanto da spingere la casa di distribuzione a replicare l’evento. Inizialmente messo in cartellone dal 22 al 24 aprile, l’opera prima del regista giapponese di Paprika, Tokyo Godfathers e Paranoia Agent si è classificata al primo posto del box office per tre giorni di fila, superando i 50mila spettatori. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

da YOSHIKAZU TAKEUCHI e realizzata con la supervisione di KATSUHIRO OTOMO (Akira), sarà di nuovo nelle sale italiane per la gioia dei fan In seguito all’incredibile successo al botteghino, la versione restaurata in 4K di PERFECT BLUE, il capolavoro anime di Satoshi Kon torna al cinema per un altro giorno, il prossimo mercoledì 8 maggio. (Akiba Gamers)

Dopo essere stato distribuito con successo il 22, 23, 24 aprile scorso, l’anime Perfect Blue, opera prima del regista e animatore giapponese Satoshi Kon, morto nel 2010 a 46 anni, torna al cinema ancora per un giorno: l’8 maggio prossimo, in versione restaurata 4K. (Fumettologica)

Perfect Blue di Satoshi Kon usciva per la prima volta nelle sale quasi trent’anni fa, nel 1997. (la Repubblica)