Italia in recessione: PIL fermo da 13 trimestri

iMutui ECONOMIA

L'Istat ha reso note le stime riguardo la crescita dell'Italia e le notizie non sono affatto incoraggianti: il PIL è fermo per il 13 esimo trimestre consecutivo, mai cosi basso dal lontano 2000. Il Pil è diminuito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente e dello 0,4% ... (iMutui)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 14 nov. L'Istat segnala che il calo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo la stima preliminare diffusa oggi dall'Ufficio centrale di statistica dell'Unione europea (Eurostat), la crescita è stata dello 0,2% su base trimestrale, rispetto al +0,1%, del trimestre precedente. (Il Messaggero)

In Italia così come in Eurozona, si teme lo ... In Italia così come in Eurozona, si teme lo spauracchio della deflazione. (Wall Street Italia)

Paolo Brera. Va sempre peggio il Pil dell'Italia. (laPadania)

Il dato e' la sintesi di una diminuzione del valore aggiunto dell'agricoltura e dell'industria e di un aumento nei servizi. E' diminuito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente e dello 0,4% nei confronti del terzo trimestre del 2013. (Padova News)

ROMA. Mentre nelle piazze infuria la protesta sociale, arrivata a scontri diretti con gli agenti di polizia, e Renato Brunetta paventa il rischio di una manovra correttiva entro fine ... (la voce d'italia)