Omicidio Veroli, uomo confessa l'omicidio della moglie

Ultime Notizie Flash INTERNO

Altro caso di femminicidio a Veroli, nel Frusinate: un uomo ha confessato l'omicidio della moglie. La donna è stata scaraventata nella tromba delle scale al culmine di una lite. Print Friendly · Mi ha Lasciata? Tornerà da Me? Chiedilo ai Cartomanti su Bakeca.it. (Ultime Notizie Flash)

Su altri media

Frosinone, muore cadendo dalle scale: arrestato marito Sembrava un incidente, ma si tratta con ogni probabilità dell'ennesimo caso di femminicidio. (The Blazoned Press)

- Era stato gia' condannato in primo grado a quattro anni di carcere Sebastiano Fedele, il manovale di 44 anni che ieri ha ucciso la moglie Silvana Spaziani, dopo averla dapprima picchiata con una sbarra di ferro e poi lanciata dalle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

VASTO – Non corrisponde al vero quanto denunciato dal figlio di una donna trasportata al … (Vasto 24)

L’uomo di 37 anni è stato colto sul fatto. Vincenzo Carrino è caduto nella rete degli agenti del commissariato di Frattamaggiore, diretto dal…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Drammatica vigilia della festa dell'8 marzo in Ciociaria dove si è consumato l'ennesimo, tragico, femminicidio. (Corriere della Sera)

È successo ieri a Veroli, in provincia di Frosinone, dove per l'omicidio i carabinieri hanno arrestato un operaio di 44 anni, ... (Quotidiano.net)