Spider-Man e il melting pot, l'Uomo Ragno diventa nero e portoricano

Addio per sempre, Peter Parker. L'eroe più amato dell'universo Marvel sveste i panni dell'impacciato fotografo per lanciarsi nel variegato mondo del melting pot culturale. A sostituirlo ufficialmente da questo autunno - afferma il 'Telegraph' - sarà Miles ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

I Marvel Studios e la Sony Pictures hanno appena dato l'annuncio confermando che il nuovo film di Spider-Man arriverà ... (Best Movie)

Per il prossimo Spiderman, Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato di aver ingaggiato il 19enne Tom Holland, noto per i suoi ruoli da protagonista in Billy Elliot e in The Impossible, che interpreterà il ruolo di Peter Parker e del suo alter ego ... (FareFilm)

UltimateComicsSpiderMan_1_MilesVariant. (Il Primato Nazionale)

L'attore inglese Tom Holland è il nuovo Spiderman, l'annuncio ufficiale viene dalla Marvel che ha rivelato anche il nome del regista del prossimo reboot al cinema: Jon Watts, ma i riflettori sono puntati tutti sul protagonista del nuovo film della saga che non ha ... (Corriere Quotidiano)

L'annuncio viene direttamente dalla Marvel che ha rivelato anche il nome del regista: Jon..... (La Repubblica)

Stan-lee Di recente è saltato fuori un nuovo, ulteriore, documento che prevedeva, da contratto, per la Sony/Marvel una precisa riconoscibilità razziale e di orientamento sessuale per Spider-Man (qui). (Cinefilos.it)