Fiorentina, Italiano: "Concentrati e concreti, mai abbassare la guardia: così si va in finale"

Sport Mediaset SPORT

VERSO BRUGES-FIORENTINA Il tecnico viola alla vigilia del ritorno della semifinale di Conference contro il Bruges: "La posta in palio è altissima" "Gli episodi - ha proseguito Italiano - decideranno la partita e dovremo portarli dalla nostra parte giocando con testa e disciplina, sia quando avremo il pallone che quando non ce l'avremo. Non bisogna mai staccare la spina, non essere mai superficiali perché anche su una palla lunga si può subire, poi recuperare non è semplice. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bruges-Fiorentina, la conferenza di Italiano "Il pensiero è di riuscire ad arrivare come lo scorso anno a completare questo percors o per avere la possibilità di giocarci questo trofeo . (Tuttosport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Un'invasione figlia della vicinanza di due eventi tra loro profondamente diversi ma entrambi di grande importanza per la cittadinanza di Brugge. Tanti saranno i tifosi, turisti e curiosi che affolleranno le strade della cittadina delle Fiandre soprannominata la “Venezia del Nord” tra la semifinale di Conference League in programma stasera allo Jan Breydel Stadium e la Processione del Sacro Sangue organizzata per la giornata di domani. (Firenze Viola)

Da mercoledì a mercoledì. (SPORTFACE.IT)

foto di Giacomo Morini In conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno della semifinale di Conference League contro il Club Brugge, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato anche della sua situazione e delle considerazioni che arrivano da parte dell'ambiente fiorentino. (Tutto Napoli)

Nel giorno che precede la semifinale di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina, parla ai microfoni di ViolaNews il vice presidente del fan club viola di Bruxelles Leonardo Pofferi, che ci ha raccontato l'atmosfera che si respira in terra belga: (Viola News)