VIDEO > Ebola, MSF lancia l'allarme in Liberia: strutture sovraffollate

MeridianaNotizie SALUTE

Nella capitale Monrovia il nuovo centro per il trattamento del virus, inaugurato lo scorso 17 agosto, è già al completo. (Meridiana Notizie) Roma, 28 agosto 2014 – Mentre il virus Ebola continua a mietere vittime, arriva dalla Liberia l'allarme di Medici Senza ... (MeridianaNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre la risposta internazionale all'epidemia di Ebola in Africa Occidentale "continua a essere caotica e del tutto inadeguata", Medici Senza Frontiere (Msf) segnala che nella sua prima settimana di attività, il nuovo centro per il trattamento dell'Ebola ... (Adnkronos)

Milano, 28 ago. (AdnKronos Salute) - L'epidemia di Ebola in Africa "è stata fuori controllo per mesi, ma la comunità sanitaria internazionale ci ha messo troppo tempo a reagire". (Adnkronos)

Distribuzione del cibo in un quartiere messo in quarantena a Monrovia, in Liberia, il 23 agosto 2014. ( John Moore, Getty Images). (Internazionale)

Ebola continua a propagarsi. Contro il virus, che causa una febbre emorragica, si sta testando lo ZMapp, siero sperimentale che sembra dare qualche risultato. (euronews)

Alnche le ultime compagnie aeree hanno sospeso voli (ASCA) - Freetown, 28 ago 2014 - I tre paesi dell'Africa occidentale colpiti dall'epidemimia del virus di Ebola sono sempre piu' isolati, dopo che anche le ultime compagnie aeree ancora presenti hanno ... (Agenzia di Stampa Asca)

(LaPresse) - Medici Senza Frontiere (MSF) sta aumentando le proprie attività in Liberia per curare l'epidemia di Ebola in Africa Occidentale. Monrovia (Liberia), 28 ago. (LaPresse)