Siviglia, Arias: "Evitato il Napoli, viola con grande spirito competitivo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oscar Arias, dirigente del Siviglia, intervenuto alla radio ufficiale del club andaluso, commenta il sorteggio di Europa League: "Arrivati a questo punto qualsiasi squadra è difficile, anche se forse il Napoli era l'avversario più forte. La Fiorentina è una squadra ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

E' in programma venerdì 24 aprile alle 12 il sorteggio delle semifinali di Europa League. Le sfide d'andata sono previste per giovedì 7 maggio, quelle di ritorno una settimana più tardi (giovedì 14). (Datasport)

Grandissimo traguardo quello raggiunto nei Quarti di questa Europa League: avremo ben due squadre italiane a giocarsi le semifinali di Europa League, con la possibilità concreta di avere una vincitrice tricolore. (Bisignanoinrete)

“Per un giocatore del Betis la gara contro il Siviglia non è una sfida come tutte le altre ma tutto un mondo. “Per un giocatore del Betis la gara contro il Siviglia non è una sfida come tutte le altre ma tutto un mondo. (Verbania News)

I dati, le curiosità e i precedenti più curiosi di Napoli-Dnipro e Siviglia-Fiorentina, semifinali di Europa League. (GOAL )

email. In casa Juve è febbre UEFA Champions League dopo il ritorno in semifinale e l'abbinamento con il Real Madrid, ma non bisogna dimenticare che lo Scudetto è a un passo e potrebbe arrivare già domenica. (UEFA.com)

L'ex centrocampista bianconero, Luca Fusi, ha commentato i sorteggi di Champions ed Europa League ai microfoni di calciomercato.it: "Arrivati a questo punto della competizione - ha esordito l'ex calciatore - una squadra valeva l'altra per la Juventus. (TuttoJuve.com)