Morata: “Juve, sogno il Real e la Premier mi chiama..”

L'attaccante spagnolo ha parlato ai microfoni di As del proprio futuro: “A me piacerebbe tornare al Real per restarci, ma andare a giocare in Premier League non sarebbe un passo indietro nella mia carriera. La Juve? Posso solo parlarne bene“. Titoli di ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I produttori hanno deciso di regalare ai fan tantissime emozioni da gustare in un formato extralarge. Il finale del Trono di Spade infatti è il più lungo di sempre con i suoi 69 minuti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Alvaro Morata nell'amichevole contro la Corea del Sud ha rimediato una contrattura al bicipite femorale che lo sta costringendo a lavorare a parte. (GOAL )

Ciao Nicola, tanti nomi accostati alla società bianconera, cosa ti aspetti da questa ... (TuttoJuve.com)

Spagna, contrattura al bicipite femorale: Morata a parte

"Se al Real Madrid non c'è spazio per giocare, non è la scelta più appropriata". L'attaccante della Juventus chiede chiarezza nel più breve tempo possibile sul proprio futuro: l'impressione è che gradisca rimanere in bianconero. (Eurosport.it)

Alvaro Morata ha voluto allontanare le voci di un addio con una dichiarazione che non è passata inosservata: “Dani Alves? Spero di giocare con lui”. (CalcioWeb)

Non mi ... (TUTTO mercato WEB)