Volley A1 femminile, a MIlano un meraviglioso PInerolo cede solo al tie-break in gara 1 dei playoff

L'Eco del Chisone SPORT

La battaglia dell'Allianz Cloud finisce alle 22,,59( 25-20, 23-25, 23-25, 25-21, 15-13)in capo ad un palpitante tie-break. Hanno sofferto, e tanto, una strepitosa Egonu(30 punti) e compagne, attese ora domenica prossima a Villafranca per una gara 2 attesissima. Non certo paga di aver raggiunto lo storico playoff, Pinerolo ha affrontato a viso aperto Milano, per la cronaca finalista di Champions. La Wash4green è arrivata qui nella giusta condizione mentale, sorretta dal carattere e da una Maja Storck spettacolare, autrice di 23 punti(molto brava anche Sorokaite con 16). (L'Eco del Chisone)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA- Otto antagoniste in campo per Gara 1 dei Quarti di Finale . Tira un sospiro di sollievo l’Allianz Milano che è andata vicino alla sconfitta con la Wash4Green Pinerolo. (Tuttosport)

Ieri il successo al tie-break contro Pinerolo. Domenica la trasferta in Piemonte Senza la capitana Alessia Orro, fuori per infortunio, l'Allianz Vero Volley Milano ha vinto ieri contro Pinerolo gara 1 dei quarti di finale dei playoff Scudetto. (LinkOristano)

Scarica il calendario completo delle partite in formato pdf > > > La Doc, per di più, è anche campione d’Italia e prossima finalista della champions league. (Radio Globo)

Terminata la stagione regolare, le migliori otto formazioni della classifica si sono sfidate in serie al meglio delle tre partite per proseguire la corsa verso lo Scudetto. Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano. (SPORTFACE.IT)

Al quarto derby stagionale Novara e Chieri disputano una partita fatta ora di azioni di altissimo livello tecnico, ora giocata più sui nervi. Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. (Tuttosport)

Niente più interruzioni, i campionati entrano nella loro fase più calda. Ma dove eravamo rimasti? In Serie A la situazione è nota, con l’Inter lanciata verso il 20esimo scudetto e la seconda stella, ma all’estero? Analizziamo le corse al titolo nazionale nei principali campionati europei. (Terzo Tempo Napoli)