"Mio figlio è caduto ed è morto", poi la tremenda confessione del papà

Today INTERNO

Un bimbo di tredici mesi è morto a Crespano, nel trevigiano. All'ospedale i genitori avevano raccontato che il piccolo era caduto dalle scale, poi la confessione del papà: "L'ho investito". Redazione 21 ottobre 2014. 2. TREVISO - Sono arrivati al pronto ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

POSSAGNO (TREVISO). Il padre del piccolo si è precipitato all'ospedale - come riporta la Tribuna di Treviso -assieme alla moglie, qui ha detto che il figlioletto era ... (Il Giornale di Vicenza)

VENEZIA - Tragedia in pieno stile in provincia di Treviso. (Giornale di Puglia)

1 · 2 · 3 · 4 · 5. Inizialmente i genitori hanno detto che era caduto dalla scale, poi sono emersi i dubbi. (Oggi Treviso)

- Un uomo, facendo retromarcia con l'auto, ha investito il figlio, un bimbo di poco piu' di un anno: la tragedia, in cui il bambino ha perso la vita dopo una frattura al cranio, e' avvenuta nel trevigiano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tragedia si è consumata nella serata di ieri, poco dopo le 18.30 quando l'uomo, un immigrato nordafricano di cinquant'anni è rientrato a casa. (Blasting News)

TREVISO – Ha inserito la retromarcia per fare manovra e parcheggiare la macchina, come faceva ogni sera tornando a casa dal lavoro. E come ogni sera il figlio di 13 mesi, sulle gambe ancora incerte, è corso a salutare il papà. (Blitz quotidiano)