Maltempo a Ustica, in elicottero arrivano i viveri, ma non le bare

L'Ora Quotidiano INTERNO

Dopo 11 giorni di isolamento, la protezione civile ha deciso di intervenire per portare cibo e medicine nell'isola. Ma l'emergenza non è ancora rientrata, mancano altri beni di prima necessità, perfino un feretro per un decesso. di Redazione. Cronaca di ... (L'Ora Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

(WAPA) - Oltre che nel nord-Italia in queste ore il maltempo ha colpito anche il sud del nostro Paese; la Sicilia e in particolare la città di Palermo sono state interessate da un violento nubifragio: interi quartieri del capoluogo sono stati sommersi dall'acqua. (Avionews)

palermo Un violento nubifragio si è abbattuto stamani su Palermo, causando disagi alla circolazione stradale, e ai collegamenti aerei e marittimi. (Meteo Web)

Con l'elicottero della polizia da Boccadifalco verranno organizzati dei voli per portare i generi di prima necessità dopo che da oltre dieci giorni il traghetto della ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Collegamenti via mare a singhiozzo tra Palermo e Ustica, rimasta isolata per il maltempo da oltre dieci giorni. (Extra Quotidiano)

E così stamane è ... PALERMO - Sono ormai 11 giorni che l'isola di Ustica, davanti alle coste palermitane, è isolata a causa del maltempo che impedisce i collegamenti navali. (Corriere del Mezzogiorno)

Sempre più difficili, a causa del maltempo, i collegamenti con le isole dalla Sicilia. (Adnkronos)