Junior Masterchef, i bambini si mettono ai fornelli

Saranno 14 giovanissimi tra gli 8 e i 13 anni a sfidarsi nella cucina più famosa d'Italia. A giudicarli i tre chef Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borgehse: "Stupiti dall'abilità di questi ragazzi, c'era competizione ma alla fine erano tutti amici". attesi ... (Il Giorno)

Su altre testate

Cresce la presenza gialloblu nel nuoto di fondo. La specialità vede infatti sempre più numerose sia le iscrizioni, che i podi raggiunti dai nostri atleti nel campionato indoor che si è svolto nella vasca da 50 della piscina Gambi. (Bologna 2000)

Il talent culinario più chiacchierato e popolare della televisione italiana, "MasterChef", si è appena concluso, ... (Oggimedia)

Se tra un piatto lanciato e un commento al vetriolo avete intravisto una persona «gioiosa», non rimarrete stupiti dal Joe Bastianich svelato dal road movie musicale 'On the road', da lui ideato e prodotto, che debutta questa sera su Sky Arte. (Digital-Sat)

Siete degli appassionati di “Masterchef”? Allora non potete assolutamente perdervi la 1a edizione italiana di “Junior Masterchef”, che partirà stasera (13 Marzo) in 1a serata su Sky Uno HD. (Milano Web)

”Sono bambini, dagli 8 ai 13 anni, cresciuti in questi anni del boom gastronomico, figli di famiglie che rispettano e amano la tradizione della cucina italiana”, ha spiegato Alessandro Borghese, volto noto della cucina in tv e uno dei tre giudici del programma. (Spettacoli News)

Ragazzi tra gli 8 e i 13 anni pieni di entusiasmo per questa prima edizione italiana del cooking show dedicato ai più piccoli. (Il Giorno)