Grecia, dopo il bluff di Tsipras arriva la Troika: o le riforme o niente soldi

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

I greci hanno votato Tsipras e, dopo, pure il referendum per non averci più niente a che fare. E invece eccola di nuovo la Troika. Eccola arrivare ad Atene e mettersi subito al lavoro per negoziare il Memorandum legato al terzo pacchetto di aiuti. (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul…Continua a leggere → L’uomo di 46 anni, in compagnia di un amico, ha messo il piede in fallo sopra una radice bagnata perdendo l’equilibrio e precipitando per circa cinquanta metri battendo fortemente il capo. (La Prima Pagina)

Lo ha comunicato nel pomeriggio di oggi la stessa... (Vicenzareport)

Intossicato dal fumo, è stato rianimato per circa mezz’ora dai soccorritori fino a quando non ha dato lievi segni di ripresa. Da accertare le cause del rogo:…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non ce l’ha fatta Vittorio Marangoni, il 57enne titolare della bigiotteria omonima di via Goito, nel centro di Bologna, rimasto gravemente intossicato in un incendio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri nel suo negozio. (Bologna 2000)

“Napoli spazzatura, delinquenza, camorra“, e chi più ne ha, più ne metta, sono tutte frasi fatte, che... (Vesuviolive.it)

Inutile la corsa del 118: per l’uomo non…Continua a leggere → L’uomo è caduto a faccia in giù nella fontana di Piazza dei Martiri. (La Prima Pagina)