"The Circle", il social oltre ogni limite. Recensione

Il cinema ci aveva già raccontato l'avvento di Facebook in “The Social network” nel 2010. Ora “The Circle”, diretto da James Ponsoldt, pone una domanda a cui tutti abbiamo il dovere di rispondere: dove è il limite della nostra privacy? Forse sarà solo ... (Il Profumo della Dolce Vita)

Ne parlano anche altri giornali

Roma – Uscirà oggi nelle sale italiane l'attesissimo film del regista James Ponsoldt, il thriller psicologico The Circle, basato sul bestseller di Dave Eggers intitolato “Il cerchio”. (Liguria Oggi)

Ma in futuro potrebbero trasformarsi in un vero e proprio incubo. I social network e la tecnologia sono protagonisti del nostro tempo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

ROMA - Quanto può essere pericolosa la tecnologia? E quanto - soprattutto - è a rischio la nostra privacy? E' questa la domanda che si pone il film "The Circle", nei cinema italiani da oggi. (Corriere dello Sport.it)

The Jackal, la bimba di Ciro fa la recensione del film: il risultato è esilarante

Milano (askanews) - Esce nei cinema italiani "The circle", il film tratto dal romanzo di Dave Eggers che racconta le possibili distorsioni a cui può portare l'uso della tecnologia. (Tiscali.it)

Persone che non vediamo mai conoscono tutto di noi ... (Vertigo24)

The Jackal, la bimba di Ciro fa la recensione del film: il risultato è esilarante (La Repubblica)