Elisabetta Gregoraci: "Cancro, non mi fai paura"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

ROMA Il tumore al seno è sempre più diffuso (+15% di incidenza nell'ultimo quinquennio) e a esserne colpite sono sempre più le giovani donne, eppure la prevenzione resta al palo. In Italia, il 35% delle donne scopre con l'auto controllo di avere un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Credem ha stretto una collaborazione con la Lilt nazionale, estesa alle sezioni provinciali, per lanciare insieme ... (Stadio24.com)

Prende il via nel mese di ottobre la Campagna Nastro Rosa, per la prevenzione del tumore al seno. Testimonial ... (DiariodelWeb.it)

Sono due i campanelli d'allarme per la Basilicata, lanciati dalla Lega italiana per la lotta contro i Tumori (Lilt) nella conferenza stampa tenutasi ieri mattina a Roma. (AlgheroNewsIt)

Quello al seno resta il tumore più diffuso tra le donne, ma ad esserne colpite sono sempre più spesso le giovani. (La Fucina)

Ma anche il normale programma di controlli non funziona bene, ... (InfoCatania)

L'hashtag #iofaccioprevenzione è il messaggi della XXIV edizione della campagna “Lilt for Women – Campagna nastro rosa 2016″, voluta dalla Lega per lotta ai tumori e patrocinata dalla presidenza del Consiglio e dal ministero della Salute. (Meteo Web)