Salerno, spara a due donne poi si suicida. Grave l'ex compagna

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ha sparato contro due donne, tra cui la ex compagna, che è rimasta ferita gravemente alla testa. Poi ha rivolto l'arma contro di sé, e si è suicidato. Il fatto è avvenuto lunedì sera in una abitazione di via Palinuro, nel rione Mercatello di Salerno. Secondo una ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L’ospizio è stato sequestrato a Baia e Latina nel Casertano. Nella struttura a pagamento erano ospitati un gruppo di anziani la maggior parte non autosufficienti. (La Prima Pagina)

Sono stati vissuti attimi di tensione ieri pomeriggio a Marina di Minturno, dove i carabinieri della stazione di Scauri sono dovuti intervenire per un’occupazione abusiva all’interno di un appartamento di proprietà dell’Ater di Latina. (Minturnet)

Ora si trova ai domiciliari nella casa della madre su disposizione del tribunale del Riesame. Il 38 enne di Latina è stato condannato a sette anni per aver ripetutamente violentato la figlia 15enne. (Latina24ore.it)

Webnotte, da Bob Dylan a Pappalardo: i crimini musicali di Paolo Biamonte (La Repubblica)

Questa notte, la Sala Operativa della Polizia ha inviato delle Volanti in via Rinaldi e in via Coventry per incendio di un fienile e di una stalla. Gli operatori della Volante... (Bologna 2000)

L’Assessorato all’Economia del Mare e al Demanio Marittimo, Vincenzo Fedele, annuncia lo svolgimento delle “Domeniche ecologiche”, promosse da un cartello di associazioni locali in collaborazione con i gestori degli stabilimenti balneari di Scauri-Marina e con l’Amministrazione Comunale di Minturno... (Minturnet)