Chelsea-Conte ai ferri corti per quell'sms

Leggo.it SPORT

MILANO - Antonio Conte rischia seriamente di chiudere la sua avventura al Chelsea dopo l'incredibile Premier appena conquistata. Il rapporto tra il manager italiano e patron Abramovic si è fatto complicato e surgelato. Un po' come è avvenuto tre anni ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, sembra essere tornato il sereno tra l'allenatore italiano e il Chelsea: incontro positivo e rinnovo di contratto, con adeguamento, più vicino. (Sky Sport)

Insomma, il rapporto tra il tecnico italiano e patron Abramovic si è fatto complicato e surgelato. Antonio Conte rischia seriamente di chiudere la sua avventura al Chelsea dopo l'incredibile Premier appena conquistata. (Leggo.it)

Il patron del Chelsea è disposto a fare follie pur di portare il portoghese a Stamford Bridge. (Sportal)

In Inghilterra continuano a parlare della situazione di Antonio Conte. L'sms di addio mandato dal tecnico a Diego Costa, non sarebbe piaciuto al Chelsea che potrebbe dunque pensare ad un clamoroso cambio di allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Nessuna tensione, nessuna frizione tra Antonio Conte e il Chelsea. (Sport Mediaset)

Prossime settimane decisive. Antonio Conte e le prove d'addio al Chelsea: Abramovich lo blinda, ma non torna il sereno tra le parti. (Calcio News 24)