Peugeot Citroën taglia 8'000 impieghi

RSI.ch Informazione ECONOMIA

Il gruppo PSA Peugeot Citroën ha annunciato giovedì la soppressione di 8'000 impieghi in Francia e l'interruzione della sua produzione nella sede di Aulnay, vicino a Parigi, a partire dal 2014. La misura è stata presa per fare fronte alla crisi europea ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli investitori temono che Peugeot avrà delle forti difficoltà a realizzare il suo piano di ristrutturazione annunciato ieri. Era da 23 anni che il titolo non scendeva a tali livelli. (Borsa inside.com)

Milano (-0,17%) e Madrid (-0,45%), ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gran Finale' «per ringraziare quanti in questi anni hanno dato il prezioso contributo per rendere questo posto differente» (Umbria24)

Il Ceo di Psa Philippe Varin ha annunciato che la ristrutturazione avverrà "Nel rispetto del dialogo sociale e con il ricorso a misure destinate a ricollocare tutti i dipendenti interessati, ... (Vostro Quotidiano)

Parigi, 30 giu. (Il Giornale di Vicenza)

Sotto le mentite spoglie di Marchionneux, ieri ha chiuso uno stabilimento Peugeot a Parigi. Oggi un sedicente Rossignolo dopo aver "preso" milioni di euro ... (Il Messaggero)