Pacchetto Kroes, l'Italia tenta il tutto per tutto

Sarebbe pronta una nuova proposta sottoporre domani al Consiglio Ue sulle Tlc. Ma al momento Bruxelles non ha ancora ricevuto il documento. L'intesa fra gli Stati appare sempre più lontana: troppe divergenze sul roaming. di Francesco Molica. L'ombra ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri media

Lo ha indicato il sottosegretario alle comunicazioni Antonello Giacomelli che ha presieduto la riunione ... (Corriere delle Comunicazioni)

Netta la posizione del Parlamento Europeo ... (businessandtech.com)

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... Il consiglio Telecomunicazioni Ue ha posticipato ogni decisione al prossimo anno al fine di far fronte ad alcune criticità. (Palermomania.it)

E bisogna fare i conti ... Il parlamento Ue ha stabilito che il traffico in rete non può essere discriminatorio, tutti devono godere della stessa velocità di trasmissione. (pagina99)

Ok Consiglio Ue a documento su riforma governance Internet (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 nov - "I cittadini chiedono la garanzia di una rete internet davvero aperta e dove il traffico sia trattato in modo non discriminatorio. (Borsa Italiana)

L'affermazione di una rete aperta, libera, non discriminatoria, ha bisogno di due presupposti. Il primo consiste in una adeguata regolamentazione, né inconsistente, ... (Il Fatto Quotidiano)