Offerte iPhone 6S e iPhone SE: prezzo più basso e l'indagine Apple sulla nuova esplosione

Lo strano caso dell'esplosione di un iPhone 6 Plus e l'indagine aperta dalla Apple. Offerte iPhone 6s e SE, prezzo più basso online. Total: 1; Facebook; Twitter; Google+0; Pinterest; LinkedIn; Print0; Email1; WhatsApp; Flipboard. Carlo Pallavicini ... (Investire Oggi)

Su altri giornali

Wind finalmente ha inserito nel suo listino iPhone 7: lo smartphone di Apple si potrà avere sia in abbonamento sia in ricaricabile. (GigaBitPc)

GSMArena ha scoperto un dato interessante sui nuovi iPhone 7 ed in particolare sul modello “base” da 32GB. (Leonardo.it)

Sebbene l'operatore arancione non sia un partner ufficiale di Apple, è riuscita a proporre un'offerta dedicata. ABC30, infatti, ha riferito che un iPhone 6 Plus di Apple è esploso durante la ricarica. (PostGenovaOnline)

Per tutti coloro i quali hanno come gestore telefonico Wind, o sono intenzionati a effettuare la portabilità da altro gestore, ecco che questa notizia risulta essere particolarmente importante. (CiociariaReport24)

Per questo è possibile comprarli a rate ad esempio con Wind. iPhone 7 e 7 Plus sono due device molto costosi, anche se gli analisti si aspettano che Apple ne venda ben 79 milioni entro il prossimo Natale. (FocusTECH)

Nelle scorse ore infatti abbiamo scoperto che anche Apple sta investigando su un paio di casi sospetti in cui sono coinvolti degli iPhone 6s Plus. I due incidenti sono ... (AgeMobile)