CityLife: vendute case per 88 milioni nel secondo lotto Libeskind

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Questo vale anche per realtà come CityLife, il distretto nato dalla riqualificazione dell’area della Fiera di Milano, come location business e residenziale.

«Rispetto al patrimonio esistente del 2013-2014 solo un 1% è vuoto, ovvero circa 5 appartamenti.

Contrattualmente dovremo consegnare tutti gli appartamenti entro giugno 2022, quindi prevediamo di completare i lavori circa qualche mese prima» ha detto Borghi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

23 Gennaio 2020. "In sole due ore abbiamo venduto case per un valore di 88 milioni di euro nel secondo lotto Libeskind a CityLife, in pratica ben 42 appartamenti". Nello specifico, il secondo lotto delle Residenze Libeskind si affiancherà all'altro lotto firmato dallo stesso architetto e a quello firmato da Zaha Hadid, che ha anche progettato lo Storto, la torre di Banca Generali. (Monitorimmobiliare.it)

La Torre Libeskind. L’architettura di questo contemporaneo grattacielo in realtà rimanda all’elemento della Cupola Rinascimentale a cui Libeskind afferma di essersi ispirato. È quello progettato dall’architetto Libeskind che ha dato la sua interpretazione di architettura vicino alle altre due delle archistar Isozaki e Zaha Hadid. (ingenio-web.it)