SCUFFET "HO SCELTO IO DI RIMANERE"

Expoitalyonline SPORT

Simone Scuffet sarà ancora il numero uno dell’Udinese. Lo sarà per scelta sua. “Io ho fatto la scelta. Ho chiesto consiglio ai miei genitori come anche ad altre persone, ma Nessun articolo correlato. (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri media

Il giovane portiere dell'Udinese rivendica la paternità della decisione di rimanere in Friuli rifiutando le sirene dell'Atletico Madrid. "Non sono stati i miei genitori a decidere per me". (Yahoo Eurosport IT)

Partiamo dal raggiungimento della salvezza e poi cerchiamo di fare ... (Corriere dello Sport.it)

Home Serie A Udinese, la verità di Scuffet: “Ho deciso io di restare”. Intervenuto in conferenza stampa il giovane portiere dell'Udinese ... (Soccer Magazine)

Mi sono confrontato con la societa', con il mio agente e ... - Di fronte ad un'offerta importante bisogna valutare tutto, ma io sono convinto della mia scelta e credo che Udine sia il posto giusto per crescere umanamente e professionalmente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corso della conferenza stampa odierna, il diesse dell'Udinese Giaretta ha fatto il punto sul mercato e su quella che è stata un'operazione, relativa al portiere, che ha tenuto ... (Tuttosport)

Intervenendo in conferenza stampa, il portiere dell'Udinese Simone Scuffet ha spiegato i motivi del no all'Atletico Madrid: “Io ho preso la scelta, ma ho chiesto consiglio ai miei genitori come anche ad altre persone. (Calciomercato.com)