Berlusconi: ''Colpito da ingiustizia enorme con sentenza mostruosa''

La Nuova Ferrara INTERNO

"Sono stato colpito da un'ingiustizia enorme, contro di me c'è stata una sentenza mostruosa che mi ha accusato di aver commesso il reato di frode fiscale, a me che sono - con tutta probabilità - il primo contribuente italiano". Lo ha detto il presidente di Fi, ... (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri media

Critiche anche a Renzi: ... Contro di me un'ingiustizia enorme". (Adnkronos/IGN)

LISTE | Da Zanicchi a Mastella, i "riciclati" di FI SENTENZA | B. da anziani 4 ore a settimana (L'Unità)

Il leader di Forza Italia torna a parlare in vista delle europee: un'ingiustizia enorme contro di me, che sono il primo contribuente italiano. Silvio Berlusconi torna a riprendersi la scena e torna a parlare al Tg5: "In ... (Italintermedia)

(LaPresse) - Alle prossime elezioni politiche, "che non potranno andare più in là di un anno, un anno e mezzo", i moderati avranno "una grande vittoria con una grande maggioranza in Parlamento, magari senza alleati", che potrà "sostenere ed ... (Tiscali)

19 aprile 2014 13.42 "Se riusciamo a renderli consapevoli che in Italia non c'è democrazia forse la maggioranza numerica dei moderati riuscirà a trasformarsi in maggioranza politica".Sia alle Europee sia alle politiche,che prevedo tra 1 anno e mezzo, ... (Rai News)

Giovedì aveva fato ... (in20righe)