Rapina in una gioielleria del Bolognese da 300mila euro. Fermati dopo l'indagine due salentini

Lecceprima.it INTERNO

In manette i due presunti autori della rapina messa a segno il 4 dicembre scorso in una gioielleria a Minerbio, in provincia di Bologna. Si tratta di due giovani di Carmiano (uno dei quali residente a Forlì). I carabinieri di Lecce e Bologna, agendo in ... (Lecceprima.it)

Su altre fonti

Dalla provincia di Bologna al Salento: i carabinieri hanno seguito le tracce di ... (LecceSette)

Il 40enne sarebbe stato trovato in possesso di 11 pezzi tra parmigiano e grana appena prelevati dal supermercato torinese in cui era entrato. (Cronaca Torino)

Si tratta di un cittadino di Bologna e un altro di Carmiano. Conferenza stampa al ... (Leccenews24)

Il suo tentativo è stato però vano perché personale del supermercato che l’ha fermata e consegnata agli agenti giunti sul posto. (Cronaca Torino)

Non si tratta di un prodotto per capelli che rende L'articolo Shampoo “Wen” provoca calvizie, una vittima: “piango ogni giorno” sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Stamane la Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di fermo per rapina aggravata in concorso, a carico dei palermitani dello Zen Francesco Spinnato, di 25 anni, Valentino Di Cesare, L'articolo Palermo, fermati 3 rapinatori sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)