Le foto del Gay Pride a Milano

"Diritti senza confine" è lo slogan sullo striscione d'apertura, dietro al quale ha sfilato anche il sindaco della metropoli lombarda, Giuseppe Sala. Nella parata infatti non mancava proprio nessuno: davanti le Famiglie Arcobaleno con i bambini in ... (Vivere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

È partito da piazza Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione centrale, il Milano Pride, il corteo dell'orgoglio Lgbt giunto alla quindicesima edizione nel capoluogo lombardo. (Punto Agro News.it)

Le domande dei giornalisti che hanno seguito la manifestazione, inevitabili: "Non commento - ha risposto sulla vicenda che lo vede coinvolto nell ... (road2sportNews)

Nella parata infatti non mancava proprio nessuno: davanti le Famiglie Arcobaleno con i bambini in passeggino, in coda i carri della "parade" con le zone più trasgressive del movimento, le auto d'epoca con i travestiti, i transgender brasiliani, i ... (Il Ponente)

Giugno è infatti considerato il mese del Pride e degli eventi per i diritti e contro le discriminazioni di gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e queer (LGBTQ ... (Vanity Fair.it)

Appuntamento alle 14.30 in piazza Duca d'Aosta, partenza alle 15.30 e arrivo ai Bastioni di Porta Venezia. (LaprovinciadelSulcis)

Per l'edizione 2017 il tema è 'Diritti senza confine'. "Le cinque manifestazioni in programma per il fine settimana sono la bella fotografia di un Paese ... (Alghero News Italy)