Qual è l’acqua migliore del supermercato: test stupefacente, lista impressionante

Sport News.eu ECONOMIA

L’importanza dell’acqua è ormai assodata, anche al supermercato dovrai stare attento a scegliere bene, c’è un dettaglio da non sottovalutare! PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM L‘acqua è un elemento fondamentale per la vita e per il benessere del nostro organismo, ogni giorno, infatti, è importante assicurarsi un adeguato apporto idrico, scegliendo l’acqua giusta per le proprie esigenze. (Sport News.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche riciclare gli avanzi è utile. Ad esempio: le parti meno invitanti e più coriacee di alcune verdure, così come le loro bucce, possono essere utilizzate per realizzare zuppe o passati; la frutta troppo matura può essere utilizzata in torte o frullati e così via. (Sky Tg24 )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM Mai senza: il deodorante è in assoluto uno dei prodotti migliori e indispensabili per essere accettati socialmente. Difatti, una persona che puzza e che non può offrire una presenza gradevole viene emarginata dalle persone, poco tolleranti verso gli odori sgradevoli. (Sport News.eu)

Molto apprezzate anche i prodotti ottenuti con carta riciclata, con “Natural Extra soft toilet paper”, decretata miglior scelta green Indubbiamente, la carta igienica è tra gli accessori essenziali all’interno del nostro bagno. (Proiezioni di Borsa)

Altroconsumo è indiscussa associazione – con rivista annessa – che porta avanti da decenni riflessioni sul consumo attuale ed alternativo. E che periodicamente mette in atto dei test e dei modi per valutare i prodotti presenti sul mercato. (Ecoo)

Il “risparmio è doppio guadagno” diceva Giovanni Gaccino. Lo sanno bene gli italiani che stanno facendo i salti mortali per risparmiare, visti i rincari degli ultimi tempi. Anche nutrirsi sta diventando un problema per cui si cercano i migliori supermercati dove fare la spesa. (InvestireOggi.it)

Sempre più persone, infatti, si affidano a questa tecnologia perché possono accumulare piatti e stoviglie e poi attivare l’elettrodomestico quando dispongono di un attimo libero. La comodità è che dopo qualche ora (o meno) si ottengono posate, bicchieri e piatti igienicamente puliti perché l’acqua è riscaldata a temperature elevate che riescono a uccidere i batteri più resistenti. (InvestireOggi.it)