Asher, bimbo down, rifiutato per una pubblicità. La battaglia della sua mamma è virale

Fanpage SALUTE

Dopo il rifiuto di una agenzia pubblicitaria Meagan Nash, una donna americana mamma del piccolo Asher, ha postato su Facebook una foto del bambino chiedendo che anche a loro sia aperto il mondo della pubblicità. E ha ottenuto un enorme successo. (Fanpage)

Su altre fonti

E' Alejandra Senestrari, l'ex direttrice dell'Asilo Jermonito di Cordoba, che ha assunto la ragazza, a spiegare la situazione: "Con il passare del tempo anche ... (Rosa Rossa)

“Volere è potere” e ci sono persone più di altre che incarnano alla perfezione questa affermazione. (Vita Da Mamma)

La sindrome di Down è una condizione genetica che colpisce in genere la crescita fisica e intellettuale di una persona. Fin da quando ero piccola, ho sempre sognato fare l'insegnante, perché adoro i bambini", ha dichiarato Noelia ... (98zeroinfo)

Con un comunicato, OshKosh B'Gosh ha fatto sapere di aver preso in considerazione la richiesta e di essere propenso ad accogliere Asher. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lui si chiama Russell O'Grady, ha 48 anni e da 30 lavora in un ristorante Mc Donald nei pressi di Sydney, in Australia. Già, perché Noelia Garella è diventata una maestra, la prima insegnante con sindrome di Down in tutta l'Argentina. (CataniaTopNews)

E che col dialogo la sindrome può anche regredire.. Suoni, gesti, capricci. (La Repubblica)