Nasa: scoperti 10 pianeti simili alla Terra che potrebbero essere abitabili

Dieci nuovi “gemelli” del nostro pianeta vanno ad arricchire il catalogo di esopianeti finora conosciuti. Lo ha annunciato il 19 giugno 2017 la Nasa in una teleconferenza dove sono stati esposti gli ultimi risultati delle analisi sulle osservazioni ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Questi ultimi si troverebbero in quella che viene considerata la fascia abitabile, ovvero alla giusta distanza ... (Il Ponente)

Quelli con dimensioni simili alla Terra in zona abitabile sono una cinquantina, di cui oltre trenta quelli verificati. (Molisedoc.com)

L'articolo Donne e stress, spazio all’energia vitale che ci abita! proviene da Cultura e... In ognuna di noi c’è un’Artemide, un’Atena e un’Estia. (Cultura e Culture)

Il telescopio della NASA Kepler ha analizzato oltre 200.000 stelle individuando migliaia di ... Decine quelli che potrebbero ospitare la vita. (Tom's Hardware)

L'incontro con gli ... (CiociariaReport24)

Quello formulato in questi giorni dalla Nasa è la versione più completa e dettagliata finora mai realizzata del catalogo dei candidati esopianeti. (DiariodelWeb.it)