Berlusconi esclude governissimi: tocca al Pd. E chiude alle primarie

Il Messaggero INTERNO

Nessun appoggio ad un nuovo governo, «tocca al Pd formare un esecutivo per mettere in sicurezza la legge di bilancio», il partito democratico ha «un'ampia maggioranza in Parlamento». Berlusconi si sfila, niente larghe intese ora: potranno esserci nella ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

ROMA. La linea che Silvio Berlusconi detta al vertice del suo partito non cambia: Forza Italia è disponibile a sedersi intorno ad un tavolo per scrivere insieme la nuova ... (la voce d'italia)

Riunione ad Arcore domani alle 13. Silvio Berlusconi ha deciso di riunire i vertici del partito a Villa San Martino anziché a palazzo Grazioli a Roma, come era stato preannunciato. (il Giornale)

Nonostante Silvio Berlusconi si dica pronto a tornare in campo, la salute non è più dalla sua parte. Oggi è stato in ospedale al San Raffaele di Milano per dei controlli medici. (La Prima Pagina)

Matteo Salvini vuole cavalcare l'onda lunga del referendum finché la spinta propulsiva è forte, e non ne fa mistero. Il suo slogan è «subito al voto, con qualsiasi legge elettorale», compreso... (Messaggero Veneto)

“È la fine di un ... Ha detto che si sarebbe dimesso e lo ha fatto”. (Bergamosera)

L’ex premier Silvio Berlusconi si è recato stamani all’ospedale San Raffaele per eseguire una serie di controlli a distanza di quasi 6 mesi dall’intervento a cuore aperto. (La Stampa)