Sanità: si cambia verso?

Primonumero.it SALUTE

Negli ultimi giorni sono giunte notizie positive, e cariche di speranza, dal Presidente Frattura per la sanità molisana. Una prima notizia: assegnazione al Molise, ad parte di tutte le Regioni, di un contributo di solidarietà di 30 milioni di euro per ... (Primonumero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In crescita dell'1.6 per cento anche l'occupazione ... (Isernianews)

Approvazione dei Piani entro dicembre. Buone notizie da Roma, dove si è svolto il tavolo tecnico interministeriale che ha apprezzato il lavoro di rientro dal debito di Paolo Frattura ... (Primonumero.it)

Campobasso. Iniziamo a raccogliere i risultati di anni di sacrifici». (Primonumero.it)

Si avvicina il 30 novembre, una data che i contribuenti italiani dovranno tenere bene a mente, visto che è la scadenza tasse comune per il pagamento di diverse tributi come Irpef, Ires, Irap e altri adempimenti. (Corretta Informazione)

“E' un passo estremamente importante per fronteggiare il rischio di mancato rinnovo dei contratti al personale sanitario precario dovuto all'assenza dei ... (Quotidiano Sanità)

Il Piano di Risanamento, ha anticipato l'assessore, verrà presentato in commissione bilancio il prossimo 11 dicembre. (ParmaToday)