CGIL Molise: “Disegno di legge Buona Scuola, un atto grave”

Il Giornale del Molise INTERNO

La data del, 25 giugno 2015, sarà ricordata come una delle più infauste per la scuola pubblica e per la democrazia in questo paese. Il governo, ignorando le ragioni di insegnanti, studenti, famiglie e venendo meno a quanto lo stesso Presidente del Consiglio ... (Il Giornale del Molise)

La notizia riportata su altri giornali

“Tale linea non può non suscitare la ... (CorriereUniv.it)

Con una maggioranza di 159 a 112 il Senato ha approvato il maxiemendamento del Governo sulla cosiddetta “Buona Scuola”, il progetto di riforma del sistema scolastico italiano, fortemente voluto dal premier Matteo Renzi. (Aleteia IT)

Con 159 sì e 112 no, l'esecutivo supera l'ostacolo della “Buona Scuola a Palazzo Madama e dal 7 luglio toccherà all'aula di Montecitorio. Il governo incassa la fiducia sul ddl Scuola al Senato. (Palermomania.it)

VALUTAZIONE DEI DOCENTI - Comitato per la valutazione dei docenti. Nella composizione del comitato per la valutazione dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La buona scuola Resta la Riforma più contestata di questo Esecutivo, ma il Governo non prende “lezioni” da nessuno ed è intenzionato a non lasciarsi fermare. (Avanti!)

Roma 25 giugno 2015 La "Buona scuola" disegnata dal Governo Renzi. (Rai News)