Christian De Sica colto da malore mentre si trova a Napoli

Paura per l'attore Christian De Sica questa mattina a Napoli. L'attore, in scena nel capoluogo partenopeo dall'11 dicembre con Alessandro Siani in 'Il Principe Abusivo' al Teatro Augusteo, questa mattina ha avuto un malore e si è recato, accompagnato da amici, all'ospedale Loreto... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lieve malore per un calo di pressione per l'attore Christian De Sica che stamani a Napoli si è sottoposto ad alcuni controlli all'ospedale «Loreto Mare» (che lo ha già dimesso) e che stasera sarà regolarmente in scena al Teatro Augusteo del capoluogo ... (La Stampa)

Un suo amico lo ha portato al nosocomio, senza aspettare l'arrivo di un'ambulanza, alla struttura più vicina alla stazione centrale, l'ospedale Loreto Mare ... (N24G)

L'attore Christian De Sica si trova da qualche giorno a Napoli per lo spettacolo teatrale nel quale è protagonista ... (News Italiane)

Presentazione del film di ''Buona Giornata'' Attimi di apprensione si sono verificati quest'oggi, allorquando si è diffusa la notizia che l'attore Christian De Sica è stato trasportato in ospedale, durante la mattinata, in seguito ad un malore che lo ... (Napolitan.it)

In effetti l'agenda di Christian De Sica negli ultimi mesi è stata densa di appuntamenti televisivi come la conduzione Striscia La Notizia e l'ingaggio come capocomico di Zelig, a teatro con Siani e al cinema con Vacanze ai Caraibi il nuovo ... (Rosa Rossa)

Ma al momento è sotto cura dei medici per tutti gli accertamenti. (Stadio24.com)