A 30 anni dalla morte, la Polizia di Stato ricorda Roberto Antiochia ucciso da Cosa Nostra

OrvietoNews.it INTERNO

Si è tenuta nella mattina di giovedì 6 agosto in Piazza Cahen, davanti alla sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, la cerimonia di commemorazione della morte dell'Agente della Polizia di Stato Roberto Antiochia, ternano di nascita, ... (OrvietoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ciao a tutte le amiche di ShoppingDONNA,per avere una cucina al top, si sa… bisogna... (SHOPPINGDONNA)

Il presidente del Senato, Piero Grasso: “Riconoscenza per questi uomini straordinari”. Tags: Sergio Mattarella, Piero Grasso, Gaetano Costa, Antonino Cassarà, Roberto Antiochia ... (Quotidiano di Sicilia)

30 anni fa, il 6 agosto 1985, alle 15,25, in un agguato di mafia, a Palermo, furono massacrati il vice questore Ninni Cassarà e l'agente di scorta, Roberto Antiochia. (Terni in rete)

Cassarà non fece in tempo a scendere dall'alfetta blindata , appena giunto sotto la ... (Terni in rete)

«È necessario l'impegno di tutti nel contrastare, rifiutare e denunciare ogni forma di infiltrazione e di ricatto criminale, di malaffare e di corruzione». (Palermomania.it)

ninni cassarà -R.C.- Pochi giorni dopo l'omicidio di Beppe Montana, il 6 agosto 1985, è colpito a morte sotto gli occhi della moglie e della figlioletta, che aspettano alla finestra il suo ritorno, il vicequestore Antonino Cassarà, è appena sceso dall ... (Articolotre)