Sei gialli e tanto lavoro per McLean

La Gazzetta dello Sport SPORT

RNK SPALATO (4-2-3-1) Vukovic; Ibriks, Galovic, Glumac, Rugasevic; Vidovic, Dujmovic (Kvesic dal 42's.t.); Belle (Roce dal 18's.t.), Rog (Vojnovic dal 28's.t.), Bagaric; Bilic. (Zagorac, Baganic, Glavina, Vrgoc). Allenatore Matic. TORINO (3-5-2) Padelli; Bovo, ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

SPALATO - «Al ritorno credo vedremo un match diverso: avremo una settimana di ... Il tecnico granata: «Quagliarella? E' partito dalla panchina perchè è ancora un po' a corto di preparazione». (Tuttosport)

Il Torino di Giampiero Ventura ha disputato ieri sera l'andata del terzo ed ultimo turno preliminare di Europa League. Ha giocato a Spalato, in Croazia, contro l’Rnk Spalato e purtroppo non è riuscito ad andare oltre allo 0 a 0. (Calcio World)

L'allenatore granata dichiara: "Abbiamo giocato in un campo pessimo, ma complimenti allo Spalato per come ha interpretato la partita" sono le prime parole del tecnico. "Da parte ... (Toro.it)

Un Toro sprecone viene fermato sullo 0-0 dall'Rnk Spalato nell'andata dei playoff di Europa League: i granata ora saranno costretti a vincere tra una settimana nella gara di ritorno a Torino per passare il turno e conquistare l'accesso alla fase a gironi. (LaPresse)

RNK Spalato-Torino si conclude così come era iniziata, sullo 0-0, e al termine della partita il tecnico dei granata, Giampiero Ventura, esamina quelli che sono stati i 90′ minuti giocati allo Stadion ... (CalcioNow)

Perché per il tifoso del Toro, RNK ... Quella contro l'RNK Spalato è già la gara dell'anno, e al calciomercato quasi non si pensa. (Toro.it)