Scozia, scontri a Glasgow dopo il referendum: sei arresti FOTO

Blitz quotidiano ESTERI

GLASGOW – Scontri venerdì notte a Glasgow tra unionisti e indipendentisti dopo la vittoria del no all'indipendenza della Scozia al referendum del 18 settembre. Sei persone sono state arrestate. I sostenitori del “sì” si erano riuniti nella centrale George ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Notte di caos a Glasgow dopo la vittoria del 'no' nel referendum per l'indipendenza della Scozia dal Regno Unito. La polizia ha arrestato sei persone, dopo essere intervenuta per separare i gruppi che si stavano affrontando per strada. (Italintermedia)

Edimburgo – Disordini a Glasgow. Nella notte, un centinaio di lealisti ... (Wakeupnews)

Lo spoglio vissuto in diretta, tutta la notte, da oltre quattro milioni di persone. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 19/09/2014 - 09:18 ... (Palermomania.it)

Momenti di tensione in serata ieri a Glasgow, in Scozia, dopo l'annuncio della vittoria del no al referendum per l'indipendenza della regione. Ci sono stati problemi e forti frizioni fra lealisti protestanti della città e attivisti per l'indipendenza. (LaPresse)

Sei persone sono state arrestate la notte di venerdì a Glasgow al culmine di alcune scene di rabbia che sono durate tutta la serata. Alta tensione tra unionisti e indipendentisti in Scozia. (il Giornale)

2,4%. 58,8%. (laPadania)