Nico non l'ha fatto apposta, ma ha provocato Lewis

OmniCorse.it SPORT

Diciamolo subito: il contatto di Nico Rosberg su Lewis Hamilton è un normale fatto di gara. Il collegio dei commissari sportivi non ha ritenuto di mettere sotto inchiesta i due piloti Mercedes. L'anomalia è che il leader del mondiale piloti , autore di una pessima ... (OmniCorse.it)

Ne parlano anche altre fonti

Siamo a poche ore dall’inizio del campionato di calcio, un momento importantissimo per i tanti appassionati di uno sport bellissimo, per il secondo anno consecutivo i colori della nostra Città calcano i terreni di gioco di tutta Italia e soprattutto della massima serie, come testimonianza stabile e... (Bologna 2000)

E' deludente, per me e per il mio team, ... Lewis Hamilton non nasconde la sua delusione per il contatto con il compagno di box: "Ho il fuoco in testa! Non è un momento semplice, ma queste sono le gare. (Sport Mediaset)

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo della Ferrari guadagna una posizione dopo la penalizzazione di Magnussen. SPA - Daniel Ricciardo ha vinto il Gp del Belgio, dopo aver dominato metà gara: il pilota della red ... (Corriere dello Sport.it)

di Piero Ladisa – In casa Mercedes regna la tensione dopo la corsa odierna. A finire sul banco degli imputati è Nico Rosberg. (Giornale di Puglia)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it Stoccarda, 29 agosto 2014 – E’ di ieri la notizia secondo cui la Mercedes ha sospeso le trattative per il rinnovo del contratto di Lewis Hamilton, in scadenza nel 2015, rinviandole al termine di questa stagione. (f1sport.it)