Kristoff, re vichingo a Sanremo: volata di forza e piega Cancellara

Quotidiano.net SPORT

Freddo e pioggia, ma l'ultima salita non fa selezione dopo che Nibali aveva provatoa fuggire in discesa. Ripreso. La prima classica dell'anno è roba da sprinter: vince il più tosto del momento. Sagan e Cavendish altri sconfitti di giornata. Il norvegese ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Il corridore del Team Katusha si è imposto in volata, al termine dei 294 km del percorso, sullo svizzero Fabian Cancellara (Trek Factory Racing) e il britannico Ben ... (Romagna Noi)

La classicissima regala ancora sorprese e al termine di una nuova giornata caratterizzata da pioggia e freddo sorride ad Alexander Kristoff che brucia un gruppetto di "superstiti" sul Lungomare Italo Calvino. (Mondociclismo)

Dopo la brutta caduta avvenuta negli ultimi metri della Milano - Sanremo 2014, Enrico Battaglin ha riportato la frattura scomposta del metacarpo della mano sinistra. (Ciclismo Nel Cuore)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Ecco, così, spuntare lo ... Freddo e pioggia l'hanno fatta da padroni lungo il percorso (modificato rispetto all'anno passato per la chiusura di alcune strade) della classicissima. (Lettera43)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Il norvegese Alexander Kristoff ha vinto la 105/a Milano-Sanremo, edizione caratterizzata dal brutto tempo. (Corriere dello Sport.it)